Il trattamento di Reoferesi prevede la restituzione del plasma al paziente dopo la sua depurazione o per filtrazione o per adsorbimento. Il plasma è separato dal sangue attraverso un plasmafiltro o con un sistema a centrifuga.

In seguito il plasma è trattato con filtri a differente cut-off o con sorbenti selettivi, oppure con entrambi (Terapia introdotta da Aferetica).

Questa tecnica al contrario della plasma Exchange non prevede l’infusione di sostanze di sostituzione, pertanto risulta essere molto biocompatibile e ben tollerata dal paziente

prodotti-logo-plasmapher
prodotti-plasmapher

PlasmApher effettua trattamenti di:

1. Plasmaferesi

2. Reoferesi:

(Plasma separato via Centrifuga o Plasmafiltro )

a) Doppia Filtrazione

b) Aferesi Selettiva

c) Doppia Filtrazione Adsorbimento (*)

3. Emoperfusione

Menu

Aferetica

Le informazioni qui pubblicate da Aferetica Srl o da terze parti sono rivolte ai professionisti sanitari. Tali informazioni non rappresentano in alcun modo la pubblicità rivolta verso il pubblico. Aferetica Srl non è responsabile dell’utilizzo di queste informazioni da parte del personale non sanitario.Proseguendo nella navigazione, l’utente dichiara di essere un professionista della sanità e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo.

The information posted here by Aferetica Srl or any third party are dedicated to health professionals.The information posted here does not represent the advertising aimed at personnel not belonging to healthcare field.Aferetica disclaims any responsibility for the use of this website information by professionals non belonging to healthcare field. By using this website, the visitor declares to be a health professional and to accept these terms and conditions.

PROSEGUI / GO TO THE WEBSITE